lunedì 28 gennaio 2013


4° giornata di ritorno
LUGNANO IN TEVERINA - FORNOLESE 1-4
Arbitro: Margheriti di Terni
Reti: 14’ pt, 32’ e 42’ st Pistinciuc, 30’ pt Valeriani, 50’ st Jianu
Note: espulsi Coco e Pacioni
“DISFATTA …LUGNANO” !!!
Dopo un buon primo tempo … 
Pistinciuc affonda i ragazzi di Mister Ruco…!!!
Ex Bruschetti para rigore a Pacioni sul punteggio di 1-1
Incredibile Lugnano, gioca un buon primo tempo poi nella ripresa con l’uomo in più affonda sotto i “colpi” dello scatenato Pistinciuc …
Partenza in sordina per i ragazzi di Mister Ruco contro la temuta formazione Amerina. Al primo  verro affondo la Fornolese al 14' trova subito il goal del vantaggio con Pistinciuc: diagonale perfetto con palla in rete .. nulla da fare per l’incolpevole Suatoni. Lugnano reagisce e incomincia a macinare gioco. Il gol del pari arriva alla mezz'ora dopo una bella azione corale di contropiede con conclusione perfetta di bomber Valeriani. Sulle ali dell’entusiasmo i ragazzi di Mister Ruco continuano a spingere sull'acceleratore:  al 35’, Pacioni viene steso in area di rigore; fallo da ultimo uomo, rosso per il difensore della Fornolese e penalty decretato dall' ottimo Margheriti. Sul dischetto si presenta Marco, ma il suo preciso tiro viene deviato in angolo dall’ex Bruschetti con gran bel tuffo … La squadra Amerina con l’uomo in meno prende coraggio da tale episodio e chiude indenne la prima parte della gara.
Nei primi minuti della ripresa è un monologo del Lugnano che, con l’uomo in più, cerca di incunearsi nell'area avversaria senza però mai creare veri e propri pericoli alla ottima difesa della Fornolese. Dal canto suo la squadra Amerina regge bene l’urto ed in contropiede risulta assai micidiale: al 32’ Pistinciuc si infila tra le maglie della difesa locale, in velocità salta il portiere in uscita e, da posizione defilata fa partire  un gran fendente con palla in rete … un gran bel goal !!! Lugnano subisce psicologicamente “la mazzata” dell’attaccante ospite che pochi minuti dopo realizza, sempre in azione di rimessa, il suo terzo sigillo personale.
Nei minuti di recupero su calcio piazzato Jianu trova la quarta rete che suggella la meritata vittoria per la squadra Amerina e la disfatta totale per un Lugnano sempre più in crisi di risultati.
ASD LUGNANO IN TEVERINA
Suatoni 6, Ruco R. 5, Di Domenico 6, Santi 5, Santacroce 6, Piciucchi M. 6 (Patrizi 5), Valeriani 6, Nardi 5.5, Proietti 5 (Miliacca sv), Sensini A. 6= (Sensini M. 5), Pacioni 5.
All. Ruco L. Non entrati: Tessicini, Del Pomo, Trenta e Ruco D.
FORNOLESE:
Bruschetti 7.5, Rubini 6.5, Coco 5, Griselli 6, Nardi 6.5, Sacconi 7, Chiapparicci 6 (Proietti A. 6), Jianu 7, Pistinciuc 8, Lizzi 6.5 (Chieruzzi sv), Carpenelli 6.5 (Nannini sv).

Nessun commento:

Posta un commento